22 aprile 2009
Presidente che te lo sconsiglio
Al solito.....questa è una delle tante, ma nella sua carriera ne ha dette di peggio, anche se questa è comunque infelice e tristemente veritiera.
Non lo giustifico ma il fatto è che lui è proprio così. Neanche ipocritamente riesce a trattenersele certe esternazioni anche perchè se ci provasse scoppierebbe.
Purtroppo ci ha costruito sopra un'immagine, una popolarità e una carriera politica in questo modo volete che smetta proprio adesso che è riuscito a creare le condizioni per cui ogni cazzata che dice sia la normalità?
Vedete ad esempio le dichiarazioni sul 25 aprile di questo periodo. I tg ci costruiscono pezzi di minimo 5 minuti sulla sua partecipazione ma nessuno ci fa uno scandalo sulle 14 altre volte, da quando è in politica, che ne ha avuto la possibilità di "festeggiare", molte volte da presidente del consiglio, e lui se ne è sbattuto emeritamente sappiamo cosa.
Ora il tutto mi puzza di uno stratagemma per farsi passare meno dittatore e raccogliere più voti sino a quel famoso 51% che in pratica gli consetirà di agire come gli pare, più di quanto gia fa ora, e in più ne sarà pienamente legittimato da un reale plebiscito. Se accade sarà un disastro.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento