19 aprile 2009

Annozero

Nel post di ieri ho pubblicato la vignetta di Vauro che "realmente" ha fatto arrabbiare il governo, ma ovviamente quella che avete saputo tutti esser stata contestata, e utilizzata ipocritamente come pretesto nascondedosi dietro un falso pudore, è questa qui sotto. Che peraltro non attaccava le vittime ma i motivi per cui c'erano state delle vittime e cioè le case costruite male che erano delle vere e proprie trappole.


Proprio in un' intervista di Santoro durante la trasmissione annozero del 16/04/09, emerge che la vignetta incriminata è un'altra, quella gia mostratavi nel post precedente. Vi riporto l'estratto dell'articolo su cui è riportata la notizia:

"Santoro a Masi: la vignetta incriminata è un'altra. «Caro direttore generale, abbiamo uno scoop. La vignetta incriminata non è quella della cubatura dei cimiteri, ma un'altra. Quindi non c'è il corpo del reato»: così ironizza Santoro sulla decisione del direttore generale della Rai Mauro Masi di sospendere Vauro. Santoro a questo proposito ricorda la «scomunica» dell'Arcivescovo dell'Aquila Giuseppe Molinari sentito da Sandro Ruotolo. «La puntata non l'ho seguita - dice Molinari - ma le vignette le ho viste sul giornale. Comunque non ho simpatia per Santoro. Non lo stimo ed è sempre polemico». E cita, in particolare, la vignetta di Berlusconi ritratto «come Nerone che suona la cetra mentre Roma brucia» e non quella sulla cubatura dei cimiteri. E dunque Santoro si rivolge a Masi e ribadisce: «Manca il corpo del reato»."

Il resto dell'articolo è a questo link: <>http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54635&sez=HOME_INITALIA

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails