30 luglio 2010

Non baciava gli sconosciuti

Che poi n0n capisco perchè il restare in buoni rapporti desti tante contrarietà. In fondo un ex che a te ci tiene ma che ti lascia andare è meglio di uno che ce l'ha con te e ti perseguita e ti vuole fare a pezzi piccoli piccoli.
Certo il difficile è far capitre fino a che punto si può restare vicini e quindi l'unico modo per stabilire i limiti è dirli esplicitamente ed essere chiari.
Quindi mò che mi dici che ti sei vista col tuo ex che vuoi mi faccia!
Buon per te che sei rimasta in buoni rapporti.
Se vuoi dirmi proprio qualcosa dimmi cosa avete fatto, dove vi siete visti, che vi siete detti.
Avete scopato?
No, perchè se mi dici che ti sei vista non te la cavi così, devi scendere nei dettagli.
Altrimenti perchè me lo hai detto? Te lo tenevi per te.
Me lo hai detto forse per non sentirti in colpa a nascondermelo? Sei ancora attratta da lui? E con me che hai deciso di fare?
Io pure ho visto la mia ex.
Voleva scopare in nome dei vecchi tempi.
Le ho detto di no perchè sono già impegnato e mi sto rifacendo una vita.
Ma lei era così calda che insisteva a farmi almeno un pompino.
Le ho detto che però sarebbe stato come tradire e quindi niente.
Allora ha voluto che le dessi un bacio di addio con la scusa che un limone non si nega a nessuno. Le ho detto vero, ma non mi va di baciarti, è questo il punto; anche perchè quando stavamo insieme dicevi che non ti piaceva come baciavo e quindi ora non vedo perchè dovrei esaudire questo tuo desiderio fasullo. E se anche fossi migliorato e tu lo pensi non mi va che tu lo sappia.
Me ne sono andato.
Sono passato dal bar del centro.
Lì ho visto una ragazza bellissima, seduta ai tavolini esterni, che gustava uno spritz .
Aveva delle labbra carnosissime e burrose come quelle di Scarlett Johansson.
Avrei voluto poterle baciare, quelle sì.
Così gliel'ho chiesto ma lei sosteneva che non baciava gli sconosciuti. Sono usanze, le rispetto.
Allora le ho chiesto un favore: mordersi le labbra inferiori con i denti mentre mi fissava negli occhi col suo sguardo, abbassando appena gli occhiali da sole che indossava, e in più di bagnarsele con la lingua leccandosele con un un movimento circolare.
Lei si è prestata gentilmente dopo che le ho pagato il conto di tre spritz e una busta di salatini; io mi sono eccitato tutto alla visione di quella performance e me ne sono andato contento accendendomi una sigaretta come se avessi appena finito di fare l 'amore.
Tutto questo per dirti che, da quel giorno, ti amo.

10 luglio 2010

Discrepanza logica: protesta contro il bavaglio standosene muti

immagine satirica photoshoppata via gravitazero

Ho capito che questa modalità scelta, e cioè di fare silenzio, servirebbe a mostrare la situazione che si verrebbe a creare se le notizie venissero taciute ma, visto che lo sciopero è verso una legge che mette il bavaglio, anzichè starsene zitti come questa legge vorrebbe, non sarebbe stato meglio fare una protesta al contrario e cioè con edizioni straordinarie dei Tg aderenti, con durata più lunga, con approfondimenti su varie notizie e sui problemi che porterebbe questa legge, e distribuire gratuitamente tutti i quotidiani?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails